Network

Lo Studio Medico Egeria è considerato una struttura di eccellenza e di primo riferimento nel proprio segmento medico diagnostico; questo posizionamento è frutto di una visione e di un approccio strategico estremamente fluido e trasversale, capace di attivare sinergie di scala e di scopo sia all’interno che all’esterno della propria organizzazione
Il risultato viene raggiunto per effetto delle relazioni di partnership con primarie strutture pubbliche e private e mediante la condivisione di dati clinici, ricerche, progetti e campagne di co-marketing o co-branding sviluppate attraverso i canali di informazione convenzionali e le pagine social.

__Vantaggi per i pazienti
La maggior parte delle persone desidera ricevere assistenza sanitaria il più vicino possibile a casa. Lo Studio Medico Egeria aiuta a mantenere l’assistenza locale fornendo indicazioni e risposte a molte domande che altrimenti potrebbero richiedere un rinvio a un soggetto esterno. In molti casi, questo risparmia ai pazienti la spesa e il disagio di ulteriori appuntamenti e viaggi non necessari. Se è necessaria un’assistenza specialistica non presente nel nostro territorio, i pazienti possono essere accompagnati verso strutture partner anche fuori dai confini nazionali.

__Vantaggi per il network
Il Centro opera con un sistema gestionale che consente la condivisione sicura e in tempo reale di tutte le informazioni e le risorse destinate e/o provenienti dal network al fine di garantire rapidità e accuratezza di ogni interrogazione. Tutti i membri indipendentemente se pazienti, fornitori, partner o collaboratori possono connettersi con il sistema di gestione attraverso risorse che continuano ad espandersi, tra cui:

Tele-condivisione: I soggetti all’interno della rete possono connettersi per via telematica con gli specialisti e i sub specialisti del centro medico per condividere l’assistenza di un paziente, la refertazione di un esame, il set-up di un’apparecchiatura diagnostica, l’utilizzo di un farmaco o di un para-farmaco.

Intranet: Questo strumento “sharing point” offre a tutti i collaboratori l’accesso ad un server cloud contenente informazioni controllate dallo Studio Medico, inclusi protocolli di gestione della malattia, linee guida per l’assistenza, raccomandazioni terapeutiche, protocolli sanitari, protocolli amministrativi, convenzioni attive e materiali di riferimento. Le informazioni sono disponibili su computer desktop o dispositivi mobili d 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Consulenza sanitaria. I membri della rete possono consultare il proprio medico o uno specialista di riferimento dello Studio Medico in orari prestabiliti per un tele consulto, per la lettura di un referto clinico, per pianificare un’ospedalizzazione o una visita specialistica.

Biblioteca di educazione del paziente: I membri hanno accesso ad una bacheca multimediale contenente materiali educativi ed informativi per i pazienti ed un sportello legale dedicato.

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– Lunedì / Venerdì
– 09:00 – 20:00 orario continuato
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